Sfilate Milano: Seduzioni Diamonds collezione A/I 2011-2012

da , il

    Tra le Sfilate di Milano non poteva mancare Valeria Marini con Seduzioni Diamonds che ieri ha presentato la collezione autunno-inverno 2011-2012 nel suo nuovo showroom Seduzioni Diamonds. Lo spazio, che è stato inaugurato proprio in questa occasione, è stato teatro di un evento spettacolare in chiave burlesque nel corso del quale sono state presentate non solo le creazioni della nuova collezione ma è stato anche possibile ammirare la linea di arredo VM Valeria Marini Home Collection, nato dalla nuova licenza con l’azienda Mantellassi 1926.

    Un’atmosfera seducente e maliziosa caratterizzata da tessuti impalpabili e fantasie animalier, grandi specchi e poltrone e divani in velluto rosso è stata protagonista della serata evento organizzata da Valeria Marini per presentare la collezione Seduzioni Diamonds autunno-inverno 2011-2012.

    All’interno di questo nuovo spazio sono, infatti, stati presentati capi di abbigliamento, accessori, underwear e beachwear ed una linea beauty care comprendente anche un profumo.

    Ad accompagnare le creazioni Seduzioni Diamonds i luminosissimi gioielli Swarovski: collane e bracciali, scintillanti e glamour che evocano la natura nelle forme e nei colori, mixando l’utilizzo del cristallo allo smalto e alla vetroresina per un risultato di grande tendenza e di grande stile in uno sta di omaggio alla femminilità.

    Questo evento, proposto fuori dal calendario di Milano Moda Donna, è stato anche un’occasione per mostrare in anteprima la linea di arredi creata dalla soubrette e designer denominata VM Valeria Marini Home Collection che verrà ufficialmente presentata al pubblico in occasione del prossimo Salone del Mobile, ad aprile 2011.