Sfilate Milano Moda Uomo p/e 2012: commenti sulle sfilate di oggi

da , il

    milano moda uomo pe2012

    Si è conclusa un’altra giornata di Milano Moda Uomo: oggi, nel terzo giorno delle sfilate per la prossima primavera-estate 2012, moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto i loro trend per la stagione calda che verrà. Trend che dovrete imparare molto bene a memoria, cari maschietti, se vorrete essere fashion e glamour il prossimo anno. Molti i must have che si dovranno indossare, molti gli accessori che non potranno non essere presenti nel vostro guardaroba per non rischiare di essere out.

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen, grazie all’estro creativo del Direttore Creativo, Sarah Burton, ci ha proposto un mix di stili assolutamente imperdibile. Un trend davvero molto interessante quello che combina capi di abbigliamento più eleganti a capi più comodi.

    D&G ci ha proposto, invece, la sua moda giovane, combinando mise eleganti a mise più casual: un trend che abbiamo visto anche in altre collezioni di moda presentate in questi giorni di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012.

    L’uomo di Gucci è invece molto dandy, con capi di abbigliamento e accessori bohemien davvero molto interessanti. I modelli del marchio di moda italiano ci propongono dei look assolutamente imperdibili, molto glamour e di tendenza.

    John Richmond, invece, ci propone i suoi scacchi, davvero molto trendy, una tendenza che non sembra conoscere fine. Look casual ed eleganti insieme, per proporre un mix di sicuro effetto!