NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Milano Moda Uomo A/I 2012/2013: commenti delle passerelle di oggi, sabato 14 gennaio

Sfilate Milano Moda Uomo A/I 2012/2013: commenti delle passerelle di oggi, sabato 14 gennaio
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    milano moda uomo ai 2012 2013 sabato

    La prima giornata di Milano Moda Uomo si è conclusa in grande stile. Moltissimi i nomi del panorama fashion internazionale che hanno calcato le passerelle di questo sabato milanese decisamente glamour, che ha sancito l’inizio della Settimana della Moda maschile del capoluogo lombardo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. La giornata è trascorsa tra una presentazione e l’altra, con i brand migliori di tutto il mondo intenti a mostrarci i trend della stagione fredda che verrà. Ce n’è davvero per tutti i gusti: pronti a fare con noi questo viaggio tra le collezioni presentate nella prima giornata di Milano Moda Uomo?

    La giornata è iniziata con la passerella di Corneliani, un brand sinonimo di stile ed eleganza, per proseguire poi con la classe impeccabile proposta da Ermenegildo Zegna che per l’autunno-inverno 2012/2013 ci ha mostrato dei capi di abbigliamento e degli accessori molto eleganti, ma non per questo meno contemporanei. Per look casual chic che potete ammirare nella gallery qui sotto:



    Non è certamente passato inosservato l’uomo Costume National per l’autunno-inverno 2012/2013, un moderno viaggiatore che sa bene quali capi indossare per essere glamour e pratico al tempo stesso. Lusso e stile casual, invece, hanno convissuto nella collezione di moda maschile di Dolce&Gabbana, che in passerella hanno voluto proporre due opposti del guardaroba. Da un lato l’eccesso e dall’altro un mood decisamente più minimal.

    E, neanche a dirlo, il successo è garantito!

    Lo stile britannico è invece salito in passerella con Burberry Prorsum che per l’autunno-inverno 2012/2013 ha pensato al freddo e piovoso paese di Sua Maestà presentando un perfetto gentleman inglese. E ancora, lo stile giovane di Frankie Morello, l’eleganza unconventional di Jil Sander, senza dimenticare il perfetto uomo moderno di Roberto Cavalli!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013StilistiUomo
    PIÙ POPOLARI