Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilate Milano: Blumarine collezione A/I 2011-2012

Sfilate Milano: Blumarine collezione A/I 2011-2012
da in Blumarine, Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per le sfilate di Milano la stilista Anna Molinari porta in passerella la nuova collezione Blumarine pensata per l’autunno-inverno 2011-2012 dando vita ad una vera e propria esplosione di colore che attraverso total look accuratamente studiati porta brio e stile nel guardaroba sia nei capi per il giorno che in quelli ideati per la sera, dando vita a look accattivanti e sicuramente di grande impatto. Una collezione dall’animo vitaminico che promette di portare allegria e calore nelle fredde giornate d’inverno.

    Anna Molinari con Blumarine apre la sua passerella con donne semplici e raffinate in cappottini ed abiti color sabbia tutte con immancabili stivali neri ed accessori bicolor declinati in queste due tonalità.

    Pian piano la gamma cromatica cresce di intensità andando ad aprirsi verso in blu, l’antracite ed il nero che vanno a colorare abitini in lana, morbidi e femminili, completi con pantalone, dallo stile asciutto e raffinato, e completi con gonne rette, sempre rigorosamente sopra il ginocchio per uno stile semplice ma seducente.

    Ma questa graduale escalation cromatica serve a prepararci ad una vera e propria invasione di colori con vitaminici look declinati in rosso corallo, viola intenso giallo limone, azzurro e verde: una vera e propria esplosione di colore che invade gli outfit a 360 gradi caratterizzando abiti ed accessori per un total look di grande impatto visivo.

    Solo qualche tocco di beige arriva ogni tanto a spezzare queste tinte forti conferendo un tono più chic anche a look così briosi e d’impatto.

    Per la sera si ritorna al momentaneamente al total black con abitini in pizzo che lasciano intravedere tutto perché portati senza tessuti di rinforza sotto per uno stile decisamente malizioso e femminile, abiti che poi lasciano spazio alle più innovative versioni coloratissime per un look sempre sensuale ma al contempo grintoso.

    Grande protagonista della collezione autunno-inverno di Blumarine il trench declinato in tutti i colori presenti in passerella ed anche in una particolarissima versione in pizzo.

    Da non dimenticare anche gli accessori ed in particolare le accattivanti borsette da sera con apposito supporto per essere portate a mano.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineDonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    Più letti