Sfilate Milano A/I 2011-2012: commenti sulle passerelle del giorno

Sfilate Milano A/I 2011-2012: commenti sulle passerelle del giorno
da in Designer, Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    milano moda donna sesta giornata

    Sesta giornata di sfilate a Milano Moda Donna, con nomi di tutto rispetto che hanno proposto sulle passerelle le loro collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Oggi è la penultima giornata, domani la Settimana della Moda milanese chiuderà il suo ricco calendario, con le sue ultime presentazioni. Ma oggi ci ha ancora regalato grandissime emozioni, con le collezioni di designer del calibro di Giorgio Armani, Dsquared2 e molti altri ancora. Scopriamo allora cosa ci hanno proposto per il guardaroba femminile della stagione autunnale-invernale che verrà.

    La giornata è cominciata con la sfilata di moda femminile di Dsquared2, che ci ha proposto uno stile retrò che riesce a tirare fuori la femminilità e l’eleganza da ogni donna. Del resto Dsquared ci ha sempre regalato grandissime collezioni e Dean e Dan Caten non si smentiscono nemmeno questa volta.

    Poi è stata la volta di Giorgio Armani, che per l’autunno-inverno 2011/2012 ha proposto una serie di capi e di accessori assolutamente divini: la donna di Re Giorgio è elegante, femminile, sofisticata, sempre all’altezza di ogni situazione. La donna di Armani è assolutamente fantastica, grazie a capi semplicemente unici nel loro genere.

    Non per niente stiamo parlando di una delle griffe più famose e apprezzate in tutto il mondo.

    Iceberg ha proposto una donna che veste tonalità accese anche nella stagione fredda: il giallo è un gran bel colore da indossare, così come il celeste. Per una stagione all’insegna della luminosità.

    Cosa ne dite di questa giornata? Giorgio Armani è stato assolutamente il migliore, ma anche gli altri non scherzano, no? :)

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaSfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI