Sfilate donna: Stylosophy domani ospite di Moschino, Jimmy Choo e Ballin

Sfilate donna: Stylosophy domani ospite di Moschino, Jimmy Choo e Ballin
da in Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    sfilate milano moda donna

    Stylosophy anche questa volta sarà ospite alle sfilate di alcuni prestigiosi brand che presenteranno le loro collezioni autunno/inverno 2011-2012. Fino ad ora abbiamo già assistito alle passerelle di John Richmond e Alberta Ferretti e oggi saremo da Krizia, Ermanno Scervino e Luisa Beccaria. E domani? Il 25 febbraio Stylosophy assisterà alla sfilata donna di Moschino e alla presentazione della collezione di Jimmy Choo e Ballin. Sarà quindi particolarmente piacevole presentarvi tutti i nuovi look per la stagione invernale. Siete pronte ad ammirare le nuove collezioni di abiti ed accessori?

    Le sfilate di Milano Moda Donna sono in assoluto l’evento fashion più glamour in Italia ed assistervi è una grande emozione per delle fashion addicted come noi. E’ davvero bello ammirare dal vivo le modelle che sfilano in passerella, assistere in anteprima alle sfilate degli outfits per la prossima stagione fredda e godere dell’ atmosfera trendy che avvolge Milano in questi giorni. Noi di Stylosophy ci teniamo a trasmettervi la nostra fantastica esperienza in tempo reale, con splendide immagini e descrizioni minuziose.

    La collezione primavera/estate 2011 di Moschino è stata un’esplosione di colorate righe e pois ed ha presentato un lookbook originale e vivace. Il brand si è sempre distinto per l’originalità e il design giovane e di tendenza.

    Cosa proporrà per l’ autunno/inverno 2011-2012?

    Anche a settembre abbiamo avuto il privilegio di assistere alla presentazione di scarpe e borse Jimmy Choo per la stagione estiva 2011; inutile dire che siamo rimaste colpite dai tanti splendidi accessori e non vediamo l’ora di ammirare le novità della prossima collezione!

    Ballin in questo inverno ha proposto alle shoes addicted lussuose calzature in pelliccia declinate in vari modelli pensati per coprire l’arco di tutta la giornata. Stivali col tacco a spillo, sneakers, stivaletti flat ci hanno tentato per tutto l’inverno. Ora è il momento di scoprire cosa ci riserverà la collezione autunno/inverno 2011-2012!

    Dunque domani non potete assolutamente perdere i nostri post. Siete pronte ad ammirare i completi più glamour e gli accessori più esclusivi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Inverno 2012Sfilate Modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI