Sfilate donna: Stylosophy domani ospite di Iceberg e Giorgio Armani

da , il

    modelle a milano moda donna

    Anche domani Stylosophy sarà ospite di due prestigiosi brand, Iceberg e Giorgio Armani. La Settimana della Moda di Milano ci sta mostrando splendide sfilate ma, prima della fine di questo prestigioso evento, ci attendono ancora alcune collezioni autunno/inverno 2011-2012. Abbiamo già assistito alla sfilata di Emporio Armani, Moschino, Moschino Cheap and Chic, Alberta Ferretti, Krizia, John Richmond e altre e domani concluderemo in bellezza ammirando dal vivo le collezioni donna di Giorgio Armani e Iceberg. Siete pronte a scoprire anche queste nuove sfilate?

    Domani ,a partire dalle 11:30, sfilerà in Via Borgognone 59 la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Giorgio Armani, un brand che ha invitato Stylosophy anche alla presentazione della sua collezione primavera/estate 2011. E’ stato davvero bello poter ammirare gli abiti in satin pensati per la stagione estiva. Cosa ci riserverà Re Giorgio questa volta?

    La collezione donna di Iceberg sfilerà a partire dalle 10:30 in Via Palermo 10. Stylosophy sarà lieta di assistere ancora una volta alla sfilata di questo prestigioso brand.

    Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi outfits di questi brand, sarà davvero emozionante assistere a queste sfilate e respirare ancora una volta l’atmosfera glamour tipica della Settimana della Moda milanese. Restate in attesa, vi mostreremo presto le due collezioni!