NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilate donna: Stylosophy domani ospite di Iceberg e Giorgio Armani

Sfilate donna: Stylosophy domani ospite di Iceberg e Giorgio Armani
da in Donna, Eventi Milano, Iceberg, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    modelle a milano moda donna

    Anche domani Stylosophy sarà ospite di due prestigiosi brand, Iceberg e Giorgio Armani. La Settimana della Moda di Milano ci sta mostrando splendide sfilate ma, prima della fine di questo prestigioso evento, ci attendono ancora alcune collezioni autunno/inverno 2011-2012. Abbiamo già assistito alla sfilata di Emporio Armani, Moschino, Moschino Cheap and Chic, Alberta Ferretti, Krizia, John Richmond e altre e domani concluderemo in bellezza ammirando dal vivo le collezioni donna di Giorgio Armani e Iceberg. Siete pronte a scoprire anche queste nuove sfilate?

    Domani ,a partire dalle 11:30, sfilerà in Via Borgognone 59 la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Giorgio Armani, un brand che ha invitato Stylosophy anche alla presentazione della sua collezione primavera/estate 2011. E’ stato davvero bello poter ammirare gli abiti in satin pensati per la stagione estiva. Cosa ci riserverà Re Giorgio questa volta?

    La collezione donna di Iceberg sfilerà a partire dalle 10:30 in Via Palermo 10. Stylosophy sarà lieta di assistere ancora una volta alla sfilata di questo prestigioso brand.

    Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi outfits di questi brand, sarà davvero emozionante assistere a queste sfilate e respirare ancora una volta l’atmosfera glamour tipica della Settimana della Moda milanese. Restate in attesa, vi mostreremo presto le due collezioni!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoIcebergMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate Modamoda autunno 2011
    Più letti