Sfilate donna: Stylosophy domani ospite di Ermanno Scervino, Krizia e Luisa Beccaria

da , il

    milano moda donna passerella1

    Con oggi, hanno preso il via le sfilate donna per la collezione autunno/inverno 2011 2012. Il calendario è fitto, gli appuntamenti tanti, e anche la redazione di Stylosophy parteciperà a queste sfilate, presenziando in prima fila ad alcuni dei più importanti appuntamenti. Oggi saremo da John Ricmond e Alberta Ferretti, e attendiamo con ansia l’ora X dell’inizio dell sfilate. Domani invece? Volete sapere dove vi porteremo?

    Domani, con immensa gioia parteciperemo alle sfilate di Ermanno Scervino, Krizia e Luisa Beccaria. Anche durante la scorsa Settimana della Moda, abbiamo avuto la possibilità di ammirare direttamente con i nostri occhi i modelli proposti da Luisa Beccaria, che siamo sicure, non ci deluderà neanche questa volta!

    Poter assistere alle sfilate è un’occasione davvero unica per noi, perchè ci permette di parlarvi con maggiore cura degli abiti, dei colori, dei tagli, ma soprattutto dell’aria frizzante che si respira durante una sfilata!

    Care amiche di Stylosophy, non vi resta che restare incollate al vostro blog preferito oggi, e per tutta la settimana, non ve ne pentirete!