Sfilate di New York Fashion Week A/I 2012/2013, la moda di Hervé Léger by Max Azria

Sfilate di New York Fashion Week A/I 2012/2013, la moda di Hervé Léger by Max Azria
da in Accessori Moda, Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    sfilata Hervé Léger by Max Azria

    Anche il marchio di moda Hervé Léger by Max Azria ha preso parte al circus delle sfilate che stanno avendo luogo in questi giorni nella Grande Mela. Da qualche giorno, infatti, stiamo assistendo alle passerelle di New York Fashion Week, che ci stanno presentando le collezioni di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Moltissima la carne al fuoco in questa kermesse che anticipa di qualche giorno i trend che vedremo sfilare, nell’ordine, a Londra, Milano e Parigi, in un mese nuovamente intenso di sfilate di moda sensazionale!

    Il calendario di New York Fashion Week per la prossima stagione fredda è davvero ricco di presentazioni interessanti, ad opera dei più grandi nomi della moda statunitense e non solo. Oggi, infatti, vi parlo di un noto stilista francese, che già in questa edizione delle passerelle della Grande Mela ci ha proposto una sua visione della donna del prossimo autunno-inverno.



    Se abbiamo già visto insieme, infatti, il color block presentato da Max Azria per il marchio BCBG, come possiamo notare qui sopra, ecco che oggi parliamo dello stile tribale e decisamente primitivo che ha impresso nella collezione di moda femminile di Hervé Léger by Max Azria per l’autunno-inverno 2012/2013. Stagione nella quale la grande protagonista sarà la calda e morbida pelliccia.



    La collezione del brand ci propone una serie di capi impreziositi dalla pelliccia, che diventa anche un capospalla a sé stante, ma anche da france, cinture che segnano il punto vita per esaltare la femminilità in vestiti e altri capi di abbigliamento che invece sono lasciati morbidamente cadere sul corpo.

    Bellissimi anche gli accessori proposti, come gli stivali. Molto sensuali!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI