Sfilate di Milano A-I 2012/2013, Emma, vincitrice di Sanremo, da C’N'C’ Costume National

Sfilate di Milano A-I 2012/2013, Emma, vincitrice di Sanremo, da C’N'C’ Costume National
da in C'n'c' Costume National, Emma Marrone, Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    C

    C

    Visto che Ennio Capasa le ha portato fortuna sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2012, con i suoi abiti Costume National, ecco che Emma, vincitrice della nuova edizione della kermesse sanremese, non ha perso occasione per ricambiare il favore, partecipando, in prima fila, alla sfilata che il marchio di moda italiano ha portato in scena in occasione della Settimana della Moda milanese per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Insieme ad altre famose celebrities, infatti, ecco che la giovane cantante ha partecipato con entusiasmo alla passerella di moda!

    Durante la sfilata di Costume National a Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, Emma Marrone ha potuto assistere alla presentazione di una collezione femminile decisamente rock, ricca di creazioni in pelle nera, che esaltano la naturale femminilità e sensualità di ogni donna. Capi di abbigliamento e accessori davvero molto fashion, con un mix di tradizionalità del guardaroba femminile e modernità, senza dimenticare dettagli davvero irresistibili.

    Tutto questo è stato presentato davanti alla giovane vincitrice di Sanremo 2012: Emma, in realtà, era già stata avvistata poco prima in occasione della presentazione milanese della collezione di moda autunno-inverno 2012/2013 di Etro, con lo stesso look che ha poi sfoggiato per il suo amico Ennio Capasa, ben felice di averla come ospite!

    Per lei un look decisamente casual chic, con un completo maglia e pantalone di un colore bellissimo, che dona anche alla sua carnagione.

    Il completo è stato poi abbinato ad una giacca nera stile smoking.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'n'c' Costume NationalEmma MarroneFashion Week
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI