NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilate di Milano A-I 2012/2013: collezione di moda femminile di Byblos [FOTO]

Sfilate di Milano A-I 2012/2013: collezione di moda femminile di Byblos [FOTO]
da in Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Byblos ha preso parte alle passerelle di moda di Milano con la sua collezione autunno-inverno 2012/2013: le sue modelle non hanno voluto solo la fortuna di indossare finalmente dei capi di abbigliamento e degli accessori colorati, ma anche di camminare in una delle location più belle di questa edizione di Milano Moda Donna. Byblos ha infatti sfilato con la sua collezione di moda femminile pret a porter nel Castello Sforzesco, che nei giorni scorsi è stato protagonista di altre passerelle fashion davvero notevoli. Vediamo allora cosa ha deciso di proporci il marchio di moda Byblos.

    Nella quinta giornata della Settimana della Moda di Milano per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, Byblos ha preso parte alla kermesse fashion che sta rendendo in questi giorni la città meneghina capitale glamour a livello mondiale. Il fashion brand ha proposto in passerella una donna contemporanea, che opta per uno stile davvero molto originale.

    byblos ai 2012 2013

    La sfilata, andata in scena in streaming sul sito della Camera della Moda e terminata pochissimi minuti fa, ci ha proposto delle nuance decisamente chiare, con il bianco e il turchese grandi protagonisti, ma anche tonalità passionali come il rosso e romantiche come il rosa: l’estate regnerà sovrana anche nella prossima stagione fredda. La collezione strizza l’occhio al futuro, con mini abiti su leggings dai materiali lucidi che brillano in look davvero insoliti. Deliziosi i look più bon ton e le borse, che trovo assolutamente eccezionali.

    I pantaloni si fanno a vita alta, mentre le giacche si accorciano, per una figura femminile che svetta sui suoi tacchi altissimi. Ovviamente non poteva mancare la pelle nera, grande protagonista di alcuni outfit avvistati al Castello Sforzesco.

    Della sfilata di Byblos, invee, non mi è piaciuto il make up e nemmeno le scarpe, dallo stile un po’ troppo pesante, vista la leggerezza dei colori.

    Per Byblos non è stata una passerella facile: momenti di panico prima della kermesse, quando il vento ha fatto oscillare la tensostruttura allestita per le sfilate: c’è stato un fuggi fuggi generale, poi il panico è rientrato… E per questo la sfilata è cominciata con un po’ di ritardo in più, con moltissima gente vicina alle porte, pronta a scappare. Ma non finisce qui, perché durante la sfilata alcune attiviste sono salite in passerella per protestare contro le pellicce! Sono state prontamente portate via dalla security. Ma come hanno fatto ad arrivare fin lì? E pensare che Byblos è stato uno dei pochi a non proporre pellicce!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017Moda Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilisti
    Più letti