Sfilate di Milano 2012: collezione Versace Autunno-Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio della Medusa poteva deluderci in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013? Ovviamente la risposta è no: Donatella Versace porta in scena una collezione di moda assolutamente spettacolare, che abbiamo potuto ammirare anche in diretta web su internet, grazie allo streaming accessibile dalla pagina Facebook del grande marchio di moda. Ben vengano le sfilate in diretta live sul web, così tutte possiamo far finta di essere presenti in prima fila come le grandi dive del mondo dello spettacolo e della moda internazionale!

    Il calendario di Milano Moda Donna A/I 2012/2013 di oggi si chiude davvero splendidamente, con la strepitosa collezione di moda proposta dal fashion brand Versace. Dopo aver ammirato le divine creazioni di Atelier Versace a Paris Haute Couture, ecco che Donatellla bissa il successo con una serie di outfit che non passeranno decisamente inosservati nei prossimi mesi freddi!

    Ovviamente lo stile è quello rock che il brand ci ha proposto sempre: la donna di Versace è forte e grintosa e sa bene come unire questi mood alla sua innata femminilità. La sensualità si respira in ogni mini dress, ovviamente dalle tonalità scure, anche se non mancano sprazzi di arancione e anche look decisamente più sparkling, come gli abiti oro che scintillano nel finale, senza dimenticare la preziosità degli abiti da sera che sembrano disegnati sul corpo delle modelle. La donna è neo gotica, con la pelle nera grande protagonista, come sempre del resto!

    Gli accessori si fanno assolutamente preziosi: borse e scarpe, abbinate a calze davvero curiose e particolari, ma anche cinture che si fanno ancora una volta alte in vita. Ma sono i dettagli a fare la differenza, come le croci e i cristalli.