Sfilate di Madrid per l’autunno-inverno 2012/2013, modelle con i baffi di Carlos Diez: foto

Sfilate di Madrid per l’autunno-inverno 2012/2013, modelle con i baffi di Carlos Diez: foto
da in Donna, In Evidenza, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Modelle, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Dal primo al 5 febbraio 2012 la città di Madrid ha ospitato la Settimana della Moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Sono stati moltissimi i marchi di moda che hanno presentato le loro collezioni: tra colore, rigore e soluzioni di look originali e divertenti, c’è stato anche spazio per un po’ di provocazione che, inevitabilmente, ha fatto il giro del mondo. A stupire tutti è stato Carlos Diez, stilista che nella giornata di sabato ha presentato la sua collezione di moda nel calendario ufficiale. Collezione indossata da alcune modelle con i baffi!

    Le sfilate di moda femminile di Madrid non ci hanno solamente proposto lo stile colorato e ironico del marchio Agatha Ruiz de la Prada, che ha presentato soluzioni di look davvero glamour. In passerella sono andati in scena anche altri famosi fashion brand spagnoli, che hanno stupito a volte per le loro creazioni di moda, a volte per il modo con cui sono state presentate.

    E’ il caso della sfilata che è stata portata in scena dal marchio di moda Carlos Diez, che ha proposto dei capi di abbigliamento che possiamo definire discutibili, non certo il massimo dell’eleganza e della femminilità. Uno stile casual, con mix di colori e generi, che però è stato oscurato dalle modelle che sono salite in passerelle. E non perché le ragazze erano bellissime!

    Carlos Diez ha infatti portato in scena delle modelle che sfoggiavano dei baffi sul loro volto.

    Baffi finti, si intende: i loro visi angelici venivano così interrotti da questa peluria che spuntava sotto il loro naso. Un modo per stupire o semplicemente per dirci che la distinzione tra genere maschile e femminile è ormai obsoleta? Non è dato saperlo. Sappiamo solo che Carlos Diez ha fatto molto parlare di sé per questa sua scelta: e forse lo scopo era proprio quello!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013ModelleSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI