Sfilate di London Fashion Week A/I 2012/2013, foto della collezione di accessori Anya Hindmarch

da , il

    Anche gli splendidi accessori di Anya Hindmarch hanno preso parte alle sfilate di moda della London Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Sfilate che domani lasceranno il testimone a Milano Moda Donna, che per una settimana ci accompagnerà alla scoperta dei migliori trend per la stagione fredda che verrà, prima di cedere a sua volta il passo alle passerelle di Paris Fashion Week. Da Londra ci arrivano però ancora immagini decisamente interessanti: come quelle della collezione di borse di Anya Hindmarch!

    Anya Hindmarch, famosa per il suo impegno ecologico, che si manifesta in collezioni di accessori rigorosamente eco friendly, ha portato in scena davanti alla stampa e a tanti addetti ai lavori, oltre che alle solite celebrities, handbag e altri accessori davvero trendy. Creazioni che vedremo presto su qualche red carpet o nei guardaroba delle star più famose.

    Negli ultimi giorni delle sfilate di Londra per l’autunno-inverno 2012/2013 Anya Hindmarch ha presentato la sua nuova collezione, dedicata a tutte le donne che vanno pazzi per gli accessori. Non a caso la nuova linea si chiama proprio ‘All I’ve Ever Wanted’, ‘Tutto ciò che ho sempre voluto‘. A quanto pare Anya conosce molto bene l’animo femminile!

    Nella nostra collezione potete ammirare alcuni degli accessori proposti dal marchio di moda per la prossima stagione calda: trovo assolutamente adorabili le pochette, presentate in nuance che faranno gole a moltissime donne.

    E indovinate un po’ chi era presente allo show di Anya Hindmarch? Ma è ovvio, Olivia Palermo che, come potete notare nella nostra gallery, indossava un look assolutamente perfetto. Come sempre! :D