Sfilate A/I 2011-2012: Stylosophy domani da Emporio Armani, Moschino Cheap and Chic e Clips

da , il

    milano sfilata donna

    Le sfilate autunno/inverno 2011-2012 di Milano Moda Donna sono riservate a pochi fortunati spettatori. Siamo orgogliose di poter dire che anche domani Stylosophy assisterà ad alcune sfilate della Settimana della Moda di Milano e precisamente a quelle di Emporio Armani, Moschino Cheap and Chic e Clips. Abbiamo già ammirato le collezioni invernali di Alberta Ferretti, John Richmond, Krizia ed altri. Oggi saremo da Moschino, Jimmy Choo e Ballin. La nostra agenda di domani è altrettanto fitta di impegni fashion. Siete pronte a seguirci?

    Domani a partire dalle 10:30 seguiremo dal vivo la passerella della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Emporio Armani, un brand che ha invitato Stylosophy anche alla presentazione della sua collezione primavera/estate 2011.

    A settembre vi abbiamo raccontato la collezione estiva di Moschino Cheap and Chic che ha presentato abiti dalle deliziose stampe floreali oltre a simboli come limoni e coralli. Domani sera alle 20:30 il brand farà sfilare la nuova collezione per la stagione fredda.

    Stylosophy assisterà anche alla presentazione di Clips, un prestigioso brand che in passato si è avvalso anche della collaborazione di Belen Rodriguez, la showgirl argentina nasce infatti come modella.

    Cosa ci riserverà il quarto giorno della Settimana della Moda di Milano? Ormai manca davvero poco, scopritelo insieme a noi!