Sfilata Stella McCartney Autunno-Inverno 2012/2013

Sfilata Stella McCartney Autunno-Inverno 2012/2013

    Ed eccoci qui a parlare nuovamente delle collezioni di moda per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 , e questa volta è il turno di Stella McCartney. Proprio pochissimi giorni fa, trattando delle sfilate della Settimana della Moda femminile pret a porter di Londra per la prossima stagione fredda, avevamo parlato della nota figlia d’arte (il papà è il famosissimo Paul McCartney, chitarrista e voce dei Fab Four, i Beatles!). Con un flash mob davvero eccezionale, Stella McCartney aveva presentato a Londra le sue proposte di moda. Ora ritroviamo il suo stile anche sulle passerelle di Parigi, in corso di svolgimento in queste ore, e il risultato finale non è davvero niente male!

    Nella settima giornata di sfilate di Paris Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, ecco che la fashion designer britannica Stella McCartney ha proposto il suo stile, come del resto fa ormai da moltissime stagioni. Uno stile unico e rigorosamente eco friendly, visto che da tempo ha abbracciato una filosofia che approvo pienamente anche io: ecologia e grande moda, un binomio assolutamente realizzabile!

    La sfilata, aperta dalla bellissima modella russa Natalia Vodianova, ha portato in scena dei capi di abbigliamento assolutamente femminili. Le tonalità pastello sono quelle predominanti, anche se non mancano il nero, must have di stagione, e il blu, protagonista di uno strepitoso abito a maniche lunghe. Bellissimi i cappotti, ampi e molto glamour, proposti in tonalità differenti.




    L’ispirazione maschile si respira in molti look, così come il minimal style. Tra gli accessori non passano inosservate le borse, di pelle e di velluto. Le scarpe diventano bicolore, con dècolletès, ma anche francesine e stivaletti neri che non rinunciano neanche alla stampa animalier, tutte rigorosamente con la zeppa in contrasto di colore bianco!

    348

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI