Sfilata p/e 2012 di Alexander McQueen a Milano Moda Uomo, le foto

Sfilata p/e 2012 di Alexander McQueen a Milano Moda Uomo, le foto
da in Alexander McQueen, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen porta in scena a Milano la sua collezione maschile per la primavera-estate 2012. In questi giorni, infatti, il capoluogo lombardo è interessato dalle passerella della Settimana della Moda che ci presenta il guardaroba maschile della stagione calda che verrà. Moltissimi le presentazioni in calendario che in questi giorni ci stanno proponendo i must have e i capi e gli accessori cult che andranno di moda il prossimo anno. Scopriamo allora cosa ha in serbo per noi il famosissimo marchio di moda inglese Alexander McQueen.

    Sarah Burton, dopo averci proposto l’abito da sposa di Kate Middleton, ora si cimenta con il guardaroba maschile, che sarebbe perfetto per il maritino della Duchessa di Cambridge. Anche se forse il suo stile è ben altro. Alexander McQueen per la prossima primavera-estate 2012 ci propone un uomo che ama il rigore ma anche il relax.

    Nel ricco calendario di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012, ecco la presentazione di Alexander McQueen, brand inglese magistralmente condotto oggi da Sarah Burton, anche se l’assenza del grande designer morto suicida più di un anno fa si fa sempre sentire.

    La collezione di moda si compone di giacche rigorose che vengono abbinate a pantaloni che sembrano quelli di un pigiama. Mix contrapposti che si sposano però alla perfezione con i pochi colori proposti, il bianco, il nero, il petrolio, il verde e il giallo. L’uomo di Alexander McQueen non è certamente banale, come potete notare nella galleria di immagini.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI