Sfilata femminile di Derek Lam alla New York Fashion Week A/I 2012/2013, video

Sfilata femminile di Derek Lam alla New York Fashion Week A/I 2012/2013, video
da in Accessori Moda, Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    derek lam sfilate new york

    Derek Lam porta la sua eleganza e il suo stile in scena a New York. In questi giorni, infatti, la Grande Mela sta ospitando la Settimana della moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: già moltissimi marchi di moda ci hanno detto la loro in merito ai trend che andremo ad indossare nella stagione fredda che verrà. Molto è già stato detto, ma prima che finiscano le passerelle fashion di New York ci sono ancora molti stilisti di moda interessanti che dobbiamo ammirare, per capire cosa indosseremo quando l’estate, che ancora non è arrivata, ma nemmeno lontamente, finirà per lasciar spazio nuovamente alle temperature fredde.

    Il giovane designer Derek Lam sa bene come accontentare le donne, con soluzioni di look che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba. Alla Mercedes Benz Fashion Week il fashion designer ha dato veramente il meglio di sé, con una collezione eccezionale.



    Il video della sfilata di Derek Lam ci propone tutta una serie di creazioni davvero glamour, che rendono onore alle sfilate di New York Fashion Week, che per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 ci propone trend interessanti. Lo stilista rivisita il guardaroba femminile con soluzioni di stile che non passano certamente inosservate!

    Archiviato il total black di DKNY, che a quanto pare in tempi di crisi ha deciso che la donna debba vestire la nuance dell’eleganza a tutti i costi e in ogni occasione, ecco che Derek Lam propone delle stampe decisamente vintage, con forme e strutture che non sono mai banali. Anche i materiali risentono profondamente dell’originalità del marchio di moda, che riesce a deliziarci con abiti, maglie e accessori che faranno furore nella prossima stagione fredda, ne sono certa!

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI