Sfilata Fausto Sarli ad AltaRoma AltaModa P/E 2012, foto della sua collezione

Sfilata Fausto Sarli ad AltaRoma AltaModa P/E 2012, foto della sua collezione
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Fausto Sarli, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Strepitosa la sfilata di moda che il grandissimo marchio di moda Fausto Sarli ha portato in scena ad AltaRoma AltaModa. Il fashion brand italiano, orfano da pochissimo tempo del suo fondatore, morto nel dicembre 2010, non ci fa rimpiangere il famoso e apprezzato stilista italiano. Carlo Alberto Terranova e Rocco Palermo, erede creativi del grande couturier, ci mostrano una linea di Alta Moda della quale non è impossibile non innamorarsi. Creazioni elegantissime, che risentono dello stile orientale, con abiti che tutte vorremmo indossare nelle occasioni che più contano.

    Dopo aver adorato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Fausto Sarli, ecco che nella nuova kermesse romana di Alta Moda il fashion brand fa di nuovo centro, con capi di abbigliamento e accessori che dire adorabili è dire poco. I due direttori creativi si ispirano proprio al grande fondatore, ai suoi viaggi che amava fare soprattutto in Oriente. ‘Sono luoghi che adoro come li adorava Fausto‘, ha affermato Carlo Alberto Terranova.

    E lo stile orientale, con i suoi colori caldi, la sua sensualità e la sua femminilità, rivive in ogni creazione che ha sfilato nei giorni di AltaRoma AltaModa per la prossima primavera-estate 2012. ‘Noi ci rivolgiamo alle nostre giovani principesse arabe che amano girare per il mondo e amano vestirsi di dettagli, di alta moda molto ricercata nei tratti e nelle geometrie‘.

    La collezione è ricca di abiti da sera molto eleganti e preziosi, con i decori grandi protagonisti di ogni dettaglio. Colori essenziali ma anche tonalità più accese come il giallo, il rosso, l’arancio, che rendono ancora più preziose le nuance dell’oro e del bianco. Bellissimo il tailleur con dettagli preziosissimi sulla giacca, delizioso l’abito rosso e arancione. Anche se trovare qualcosa di brutto è veramente difficile!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaFausto SarliModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI