Sfilata di Renato Balestra ad AltaRoma AltaModa P/E 2012, foto della collezione

Sfilata di Renato Balestra ad AltaRoma AltaModa P/E 2012, foto della collezione
da in Accessori Moda, Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Eventi Roma, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Renato Balestra sconfigge la crisi con i fiori. La collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, che il noto stilista italiano ha presentato nella capitale, negli ultimi giorni di AltaRoma AltaModa, è davvero eccezionale. Il flower power si respira in ogni creazione portata in scena dal noto marchio di moda. Abiti con dettagli preziosi, accessori da figlie dei fiori glamour e luxury, queste sono le creazioni che la donna di Renato Balestra indosserà nella prossima stagione calda. Vestiti deliziosi dei quali innamorarsi: magari poterli indossare in ogni occasione!

    Nel calendario di AltaRoma AltaModa primavera-estate 2012 c’era anche spazio per un po’ di sano romanticismo, per un po’ di colore, per una femminilità impreziosita da dettagli che la stessa Madre Natura ci propone ogni giorno. Elementi dalle tonalità pastello, con qualche nuance più accesa che non guasta mai. Per superare la crisi, non c’è niente di meglio che un rimedio naturale come questo!

    La crisi economica che il nostro paese sta attraversando è stata protagonista un po’ di tutte le passerelle romane, come ad esempio nella sfilata di Gattinoni che ha dedicato un suo abito a Mario Monti.

    Renato Balestra suggerisce di affrontare il momento di difficoltà indossando i fiori, perché ‘sono allegri e infondono ottimismo‘, ma anche perché ‘sono romantici‘ e, soprattutto perché ‘sono intramontabili evergreen della moda‘.

    La collezione di Alta Moda di Renato Balestra è decisamente femminile, romantica: a Santo Spirito in Sassia ha portato in scena uno spettacolo bucolico davvero affascinante, con una settantina di abiti impreziositi da fiori come le orchidee, le rose, gli iris e altre meraviglie della natura, presenti sotto forma di stampa o ricamo. Molto chic.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaEventi RomaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI