NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilata di Prada a Milano Moda Uomo p/e 2012, molto interessante

Sfilata di Prada a Milano Moda Uomo p/e 2012, molto interessante
da in Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Prada, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Anche Miuccia Prada porta in scena a Milano, nei giorni della settimana della moda maschile per la prossima primavera-estate 2012, la sua interessantissima collezione di moda, che ci porta direttamente in una giungla metropolitana fatta di uno stile assolutamente unico nel suo genere. La collezione di moda proposta da Prada in questa occasione è ricca di capi di abbigliamento glamour e fashion, perfetti per l’uomo che vuole vestire uno stile particolare ed originale, che però è comunque griffato Prada, quindi sinonimo di successo sicuro.

    La collezione di Prada per la prossima primavera-estate 2012 proposta a Milano Moda Uomo è davvero molto semplice, composta di capi glamour e di tendenza, per affrontare con stile la giungla metropolitana. Miuccia Prada, in un prato dove tutti sono alla pari, presenta la sua collezione di moda con look decisamente fuori dal coro, che ci propongono un uomo fuori dalle righe che ama stupire ma sempre con un certo stile.

    La scusa da cui sono partita per dare un indirizzo a questa collezione è il golf“, ha affermato la stilista, aggiungendo poi: “Sia chiaro: odio questo sport e non lo pratico. Ciò che m’interessa, però, è la capacità che ha di unire paradossi, soprattutto sui campi americani.

    Vecchio e nuovo, rapper e cowboy, etnie e provenienze, culture e controculture. Questo incidente è la cosa più stimolante della contemporaneità

    Il golf è dunque il leit motiv di questa collezione di moda maschile: abbiamo camicie dalle stampe davvero sgargianti, abbinate a giacche e cardigan easy e basic. E ancora cappelli e dettagli come borchie e pietre, per un uomo che non ha paura di dimostrare quanto sia importante combinare stili diversi. Miuccia Prada è promossa a pieni voti, non trovate?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012PradaSfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI