Sfilata di Marni al Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]

da , il

    In attesa di ammirare la capsule collection realizzata per il brand di moda low cost H&M, cosa ne dite di ammirare la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Marni appena andata in scena sulle passerelle del Milano Moda Donna? La griffe italiana è stata una delle protagoniste di questa penultima giornata di Settimana della moda di Milano in cui ha portato la sua moda chic, colorata, all’insegna delle stampe, tra i marchi di fabbrica del brand, e ricca di accessori molto interessanti quanto perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni. Ecco cosa ci propone Marni per la prossima stagione fredda.

    La moda di Marni è da sempre vincente. La griffe ha la capacità di proporci delle collezioni glamour e raffinate che siano, allo stesso tempo, estremamente portabili nella vita quotidiana. Sarà per questo che H&M ha deciso di realizzare una capsule collection con un brand così di classe ma che cerca, nello stile e nelle forme, di avvicinarsi alla gente comune?

    La donna del fashion brand italiano, guidato dalla stilista Consuelo Castiglioni, è chic ma allo stesso tempo veste il suo stile con disinvoltura e naturalezza. Nella collezione autunno inverno 2012 2013, Marni punta su tailleur sartoriali realizzati in due pezzi, con giacca e gonna al ginocchio, o addirittura tre pezzi in cui la gonna lascia lo spazio all’abito e ai pantaloni. Da segnalare, anche in questa collezione, il ritorno dei colli di pello e i cappotti realizzati interamente in pelle, che conferiscono al look un effetto vintage e molto romantico.

    Davvero deliziosi i cappotti, in stile vintage e retrò, perfettamente coordinabili agli abiti scivolati, in tinta unita o con stampa floreale. Una collezione chic e bon ton davvero deliziosa e giovanile, non trovate?