Sfilata di Louis Vuitton a Parigi, foto della moda uomo A/I 2012/2013 del brand

Sfilata di Louis Vuitton a Parigi, foto della moda uomo A/I 2012/2013 del brand

    La maison di moda francese Louis Vuitton ha partecipato con grande successo alle sfilate di Parigi per la moda maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Come moltissimi altri fashion brand apprezzati in tutto il mondo, anche il marchio di moda ha presenziato in occasione della Settimana della Moda Uomo della capitale francese, portando in scena una collezione ricca di spunti davvero molto interessanti per la stagione fredda che verrà. Una stagione che sarà caratterizzata da uno stile elegante e da una serie di accessori assolutamente divini!

    Mercoledì sono iniziate le passerelle di moda maschile di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: neanche il tempo di finire di parlare di Milano Moda Uomo per il guardaroba della stessa stagione fredda, che ecco che la nostra attenzione si è spostata sulla capitale francese, dove fino a domenica prossima avranno luogo le sfilate di moda pret a porter per l’uomo chic e di tendenza.

    Marc Jacobs, direttore creativo della linea femminile di Louis Vuitton, che continua a negare il suo passaggio a Dior in sostituzione del licenziato John Galliano, non era il protagonista della passerella, anche se la sua presenza in prima fila, dove indossava una gonna come al suo solito, non è passata inosservata. La collezione maschile del brand francese, infatti, è opera dello stilista di origini inglesi Kim Jones, che ci ha proposto uno stile impeccabile e molto chic.

    L’autunno-inverno 2012/2013 pensato da Kim Jones per la maison Louis Vuitton si compone di completi davvero molto eleganti e chic, accompagnati da capispalla che faranno tendenza, come il cappotto color cammello.

    Non passano inosservati gli accessori: le borse sono rigorosamente oversize e diventeranno sicuramente un cult tra i maschietti. Deliziosi e accattivanti gli occhiali da sole indossati da alcuni modelli.

    343

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI