Sfilata di Gucci a Milano Moda Donna A-I 2012/2013, [FOTO+VIDEO]

da , il

    Il marchio di moda italiano Gucci ha sfilato nel primo giorno di Milano Moda Donna con la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Nella giornata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2012, infatti, la città meneghina dà il via alle passerelle glamour del guardaroba femminile della stagione fredda che verrà. Frida Giannini ha aperto le danze di questo primo pomeriggio di sfilate, proponendoci la sua donna romantica che adora però indossare capi di abbigliamento black, il colore dell’eleganza e del mistero. Per una collezione di moda che trovo assolutamente irresistibile.

    La prima giornata di Milano Moda Donna A/I 2012/2013 ci ha regalato una collezione davvero molto interessante, quella di Gucci. Frida Giannini propone capi importanti in seta, con stampe sulle nuance del nere che saranno perfette per la prossima stagione fredda. Del resto è una tonalità che è sempre ben accetta nel guardaroba femminile di ogni periodo.

    Le modelle indossano splendidi abiti lunghi, che renderanno il nostro guardaroba decisamente più elegante. Le creazioni sono davvero molto chic, ma anche sensuali e molto femminili. Look ideali per serate importanti, ma anche per stupire con la forza e la grinta dello stile femminile di un brand che non ci delude proprio mai. Non solo nero, però, perché abbiamo anche il marrone e il blu, grandi protagonisti della stagione fredda!

    Tra gli accessori non possono passare inosservate le scarpe, come gli stivali dallo stile decisamente militare, che tra l’altro abbiamo già visto nella collezione autunno-inverno 2012/2013 di Alexander McQueen. Senza dimenticare le splendide borse che le modelle portano in passerella per impreziosire look che già da soli sarebbero perfetti. Del resto stiamo parlando di Gucci!

    Le sfilate milanesi non potevano cominciare meglio! :D