Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilata di Emporio Armani a Milano Fashion Week A-I 2012/2013

Sfilata di Emporio Armani a Milano Fashion Week A-I 2012/2013
da in Accessori Moda, Donna, Emporio Armani, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    A pochissimi minuti dal termine della sfilata di Emporio Armani a Milano Fashion Week, eccoci qui a raccontarvi cosa abbiamo visto in passerella. Tutto merito della diretta streaming che il marchio di moda ci ha permesso di seguire sul suo sito internet: come moltissimi altri fashion brand (ancora pochi, a dire la verità!), la maison diretta da Giorgio Armani ha infatti accolto con entusiasmo questo nuovo modo di proporre le proprie collezioni, non solo più ad un ristretto parterre di ospiti e agli addetti ai lavori presenti nella location scelta, ma potenzialmente a tutto il mondo, direttamente sul nostro computer!

    Con un po’ di ritardo dall’orario segnalato sul calendario di Milano Moda Donna A/I 2012/2013, come del resto è normale, ecco che nella location scelta, ma anche a casa nostra, sullo schermo del nostro pc, è andata in scena la sfilata di Emporio Armani, che, come sempre, ha presentato una donna elegante, ma contemporanea, che sa come impreziosire i suoi look con accessori divini.

    emporio armani ai 2012 2013

    La donna di Emporio Armani è molto romantica: come altri brand anche il marchio di Re Giorgio porta in scena ruche e velluti, ma anche la stampa floreale, grande protagonista non solo della prossima stagione calda, ma anche di quella autunnale e invernale che seguirà. Il colore finalmente è il grande protagonista, insieme alle pellicce che, a quanto pare, andranno particolarmente di moda.

    Lo stile anni Venti rivive in tutta una serie di creazioni, mentre Emporio Armani pensa anche alle più giovani con shorts che adorerete.

    Mentre per quanto riguarda gli accessori, ecco che il mocassino torna grande protagonista, per look esemplari arricchiti da cappelli che trovo assolutamente fantastici… Cappelli rigorosamente oversize!

    Bellissimo l’atmosfera da disco dance, impreziosita da una colonna sonora ritmata che ci ha permesso di godere ogni singolo istante della presentazione, che si è fatta letteralmente in due: il tema era forse i gemelli? Guardate le immagini e capirete! :D

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEmporio ArmaniFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate Moda
     
     
     
     
     
    Più letti