Sfilata di DKNY alla New York Fashion Week per la primavera-estate 2012: foto della collezione

Sfilata di DKNY alla New York Fashion Week per la primavera-estate 2012: foto della collezione
da in Donna, Donna Karan, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche DKNY ha preso parte alla grande festa della moda che la New York Fashion Week. E non poteva essere altrimenti. Il marchio di moda ha sfilato con la sua splendida collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, proponendoci dei capi di abbigliamento e degli accessori da sogno. Moltissimi i fashion brand che ci stanno elargendo le loro pillole di moda in occasione dei giorni della Settimana della moda della Grande Mela, che chiuderà i battenti il prossimo 15 settembre, per dare il tempo a tutto il circus fashion di trasferirsi a Londra, per la London Fashion Week.

    Il calendario della New York Fashion Week continua a presentarci delle collezioni di moda femminile per la primavera-estate 2012 davvero molto interessanti.

    In questo mese di settembre davvero molto intenso per il guardaroba delle gentili signore, è stata proprio la Grande Mela ha dare il via alle sfilate per la stagione calda che verrà: e lo ha fatto nel migliore dei modi.

    Non passa certamente inosservata la sfilata di moda di DKNY, che per la sua primavera-estate 2012 propone una donna elegante, chic, femminile, ma anche molto minimal, che compone il suo guardaroba con pochi ma determinanti trend, che renderanno le sue giornate molto glamour. A cominciare dal cappello a tesa larga: non è ancora passato di moda!

    Accanto ai look candidi, realizzati con quel bianco che sembra ormai una costante per tutti gli stilisti che sfilano a New York, ecco comparire capi decisamente più colorati, che propongono stampe divertenti ma sempre molto glamour dalle tonalità accese accanto ad abiti dalle nuance forti, come quel fucsia che non si può che adorare!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaDonna KaranModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI