Sfilata di Carolina Herrera a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto e video

Sfilata di Carolina Herrera a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto e video
da in Carolina Herrera, Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Carolina Herrera ha preso parte al circus della Settimana della Moda di New York, con la sua collezione femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il noto fashion brand, famoso per la sua eleganza e il suo stile impeccabile, ha in serbo per noi tante piacevoli sorprese, con creazioni glamour che viene voglia di indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Abiti davvero favolosi, molto romantici, chic e bon ton. Capispalla da sogno per affrontare la stagione fredda con look eccezionali, che farebbero sicuramente la differenza nel nostro guardaroba.

    Il programma delle sfilate di New York per l’autunno-inverno 2012/2013 ci ha proposto anche la passerella di Carolina Herrera, con un guardaroba ricco di colori neutri, che saranno grandi protagonisti della stagione fredda: abbiamo il classico grigio, mentre il blu e il nero non possono assolutamente mancare. Per look sofisticati ma essenziali al tempo stesso.

    Se BCBG by Mac Azria ha portato il colore nell’autunno-inverno 2012/2013, ecco che altri fashion brand propongono tonalità più scure. Carolina Herrera ha proposto gonne lunghe fin sotto al ginocchio abbinate a giacche corte, ma anche capi dai tessuti molto importanti, per proteggere dal freddo con uno stile assolutamente glamour e trendy.



    Ma la collezione è ricca anche di altri look molto romantici, impreziositi da accessori altrettanto fashion e di tendenza: abbiamo dei guanti lunghi, rigorosamente di pelle, ma anche stivali neri davvero molto intriganti. Senza dimenticare i cerchietti, che donano alle modelle del marchio di moda uno stile impeccabile, molto retrò e bon ton!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carolina HerreraDonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI