Sfilata di Calvin Klein a New York: foto della collezione di moda femminile A/I 2012/2013

Sfilata di Calvin Klein a New York: foto della collezione di moda femminile A/I 2012/2013

    Anche il fashion brand Calvin Klein ha preso parte alle sfilate di New York Fashion Week, con un grandissimo spettacolo che ha concluso in bellezza la Settimana della Moda di New York per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Francisco Costa, direttore creativo del marchio di moda, ha portato in scena uno spettacolo davvero unico, con creazioni molto bon ton, eleganti, di tendenza, che faranno gola a tutte le fashioniste che non resistono allo stile impeccabile del noto marchio di moda Calvin Klein.

    Il calendario di New York Fashion Week A/I 2012/2013 è terminata in grandissimo stile, con nomi prestigiosi della moda internazionale che hanno preso parte alle ultime giornate della kermesse fashion della Grande Mela. Tra questi non poteva che esserci Calvin Klein Collection, con una sfilata che si è svolta presso la sede newyorchese del fashion brand.

    Alla presenza di star del calibro di Rooney Mara, Emma Stone e Lara Stone, ovviamente tutte abbigliate con capi di abbigliamento e accessori disegnati da Francisco Costa, il fashion brand ha presentato tutta una serie di look decisamente urbani, con look evergreen perfetti per ogni occasione e ogni momento della giornata.

    Il nero è grande protagonista di questa linea di moda, con altre nuance accese che danno un tocco di colore a tutto il guardaroba.

    Ed ora ci aspettano le sfilate di London Fashion Week A/I 2012/2013: non facciamo in tempo a riprenderci da New York, che già dobbiamo volare in Inghilterra!

    287

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI