Speciale Natale

Sex and the City: nuova serie tv o film in arrivo?

Sex and the City: nuova serie tv o film in arrivo?
da in Cinema, Sarah Jessica Parker, Sex And The City, Tv
Ultimo aggiornamento:
    Sex and the City: nuova serie tv o film in arrivo?

    Pare che Sex and the City avrà un seguito, una nuova serie tv o un terzo film in arrivo. A rivelarlo è stata proprio l’attrice di punta di SATC Carrie Bradshaw, alias Sarah Jessica Parker, che in un’intervista rilasciata alla Press Association ha dichiarato: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata. Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”.

    Ebbene sì, ora la notizia di un possibile terzo film di Sex and the City e persino l’idea che si possa realizzare una nuova stagione televisiva fa eccitare tutti i fan.

    Nei mesi precedenti se n’è molto discusso, si sono rincorsi rumors di ogni genere, sono state divulgate notizie probabilmente false e alimentate speranze e sogni di chi vuole rivedere sul piccolo schermo la deliziosa Carrie e tutte le sue amiche.

    Eppure, la Parker ha sempre dichiarato con fermezza di essere molto distante dal suo personaggio: “La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio”. Ad ogni modo, anche se le due sono molto diverse, Sarah Jessica Parker si è già detta pronta a rivestire il ruolo della beniamina fashion di New York. Restiamo in attesa di scoprire cosa accadrà.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSarah Jessica ParkerSex And The CityTv

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI