Sex and the city, i gioielli ispirati al film

Sex and the city, i gioielli ispirati al film
da in Accessori Moda, Cinema, Gioielli, Primo Piano, Sex And The City, Charm
Ultimo aggiornamento:

    Tra poco più di un mese sarà al cinema, a due anni dal primo capitolo, l’attesissimo secondo film dello storico serial Tv Sex and The City. Nell’attesa del film, però, è stata lanciata una vera e propria chicca per le appassionate del telefilm. Hbo, infatti, ha realizzato una collezione di charms ispirati al film che già impazzano oltreoceano. La linea di gioielli è stata realizzata per Hbo da Dogeared Jewels and Gifts, marchio leader nella produzione di charms negli States.

    Questi bijoux sono delle catenine, realizzate in versione oro e argento, adornate da charms che rappresentano oggetti simbolo del serial tv come, ad esempio, il cuore, il diamante, la Tour Eiffel, l’insegna stradale di Park Av e l’immancabile stiletto.

    Anche il packaging, un elegante confezione nera con fiocco rosa shocking, è fedelmente ispirato alla serie Tv e ad ogni gioiello è accoppiata una frase celebre pronunciata dalle protagoniste del serial, riportata su una cartolina raffigurante l’iconico skyline newyorkese.

    Tra le frasi più celebri: “I’ve been dating since I was fifteen. I’m exhausted.

    Where is he?”, “Should I get you a diamond? No, just a really big closet”, “Single & Fabulous!” o ancora “I’m not afraid of heights!”.

    I charms sono già in vendita attraverso internet e presso i rivenditori autorizzati Dogearedad ad un prezzo di circa 50$.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCinemaGioielliPrimo PianoSex And The CityCharm
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI