NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sex and the City 2: Penelope Cruz nel cast

Sex and the City 2: Penelope Cruz nel cast
da in Cinema, Look Star, Penelope Cruz, Primo Piano, Sex And The City, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco qui nuove immagini che ci arrivano dal film Sex and the City 2, il sequel della prima fortunata pellicola, che ci ha raccontato, sul grande schermo, le avventure di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte. Nel mese di giugno potremo vivere con loro una nuova avventura, che ci riporterà nella loro vita a New York, ma anche in giro per il mondo: le eroine di Sex and the City 2 andranno anche ad Abu Dhabi, come dimostrano alcune fotografie che possiamo ammirare da qualche tempo in rete.

    Anche Penelope Cruz fa parte del cast di Sex and the City 2: un piccolo cameo per lei in questo seguito del film tratto dalla serie televisiva. In questo video, che vi proponiamo e che fa crescere ancora di più l’attesa per il seguito di questo film, l’attrice spagnola parla con Mister Big, in un locale fashion. Che ci sia qualcosa tra di loro? Lo sguardo di Carrie ci sembra alquanto preoccupato…

    Per il resto, questo nuovo video di Sex and the City 2, ci mostra nuove ed interessanti immagini dal sequel del film, che ci mostrano le quattro ragazze più glamour di New York in vacanza, negli Emirati, ma anche impegnate nella vita di tutti i giorni, tra bambini e questioni personali e matrimoniali.

    Insomma, tanta carne al fuoco, come ad esempio le facce piuttosto scure di Carrie e suo marito, che ci sembrano un po’ annoiati dalla loro vita matrimoniale, o come la vita di Charlotte alle prese con due bambine, dolcissime ma anche un po’ pestifere, viste le scene!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaLook StarPenelope CruzPrimo PianoSex And The CityVip Style
    PIÙ POPOLARI