Sex and the City 2: nuove immagini dal film

da , il

    Venerdì 28 maggio 2010 in tutte le sale cinematografiche uscirà Sex and the City 2, il sequel del film che ha fatto innamorare le fashion addicted di tutto il mondo. Dopo esserci appassionate per la serie televisiva, che ci ha portato nel mondo delle quattro amiche di New York, ecco che Charlotte, Miranda, Samantha e Carrie ci hanno presentato, sul grande schermo, le loro nuove avventure, oltre che i magnifici abiti indossati insieme ad accessori da favola. Ed ora si preparano a tornare sullo schermo, con Sex and the City 2: siete tutte pronte?

    Dal set di Sex and the City 2 ci sono arrivate tantissime immagini, che ci hanno portato nel mondo delle quattro amiche di New York: abbiamo visto le quattro ragazze in vacanza nel deserto, ma anche in città, mandate indietro nel tempo direttamente negli anni Ottanta, con look sfoggiati da Samantha e Carrie decisamente particolari.

    Ed ecco nella nostra galleria di immagini nuove interessanti fotografie, che ci arrivano direttamente dal film che tra una settimana esatta potremo ammirare dal vivo sul grande schermo: le immagini ci fanno entrare nel mondo di Sex and the City, grazie a scatti glamour, che ci propongono i look delle quattro protagoniste, sempre molto affascinanti.

    Molto interessante sarà la parte del film che ci porterà negli Emirati Arabi: ad Abu Dhabi Carrie e compagne vivranno un sogno ad occhi aperti, una favola, tra lusso, sfarzo e abiti principeschi, orientaleggianti, che ci faranno venir voglia di partire subito per quelle mete…. Oltre che per la Grande Mela, sulle orme di Sex and the City! :)

    Immagini prese da:

    dellamoda.it.