Sex and the City 2: la collaborazione con Swarovski

da , il

    Il lusso è presente in Sex and the City 2. Il secondo capitolo cinematografico di questo film tratto da una serie televisiva, che aveva già incantato le fashion addicted di tutto il mondo, ci porterà nuovamente a New York: dal 27 maggio 2010 potremo ammirare di nuovo Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte vivere la loro vita glamour, ma anche fatta di famiglia, amori e lavoro, nella Grande Mela, con una piccola chicca che ci arriverà dalle vacanze che le quattro amiche faranno negli Emirati Arabi. Il film sarà anche caratterizzato dalla collaborazione con il brand luxury Swarovski.

    Dopo avervi annunciato la collaborazione tra Sex and the City 2 e Moet&Chandon, la nota azienda di champagne raffinato e gustoso, che ha creato quattro cocktail, ognuno dedicato ad uno dei quattro personaggi femminili della serie televisiva, ecco che ora vi parliamo della presenza di Swarovski all’interno del film.

    Il marchio luxury, che ci propone i suoi cristalli brillanti e preziosi, che abbelliscono capi di abbigliamento, accessori, ma anche gadget, oggetti di arredamento e molto altro ancora, ora ci propone il suo lusso anche in Sex and the City 2: Swarovski fa parte di questo film.

    Sicuramente il marchio porterà un tocco ancora più glamour nel film, grazie ad una borsa che fa parte del guardaroba di Carrie, personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker, ma anche grazie ad un bicchiere che vediamo nelle mani di Mr Big, mentre brinda, probabilmente, con dello champagne. E ancora, ecco i lampadari resi più brillanti e preziosi dai cristalli Swarovski che lo adornano.

    Patricia Field è assolutamente orgogliosa e felice di aver collaborato con Swarovski: a lei piace tutto quello che riesce a riflettere la luce e a brillare. Lei stessa usa molto il brand!

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.