Speciale Natale

Sex and the City 2: la casa di Carrie e Big

Sex and the City 2: la casa di Carrie e Big
da in Arredamento, Cinema, Design, Sex And The City
Ultimo aggiornamento:

    Sex and the City 2: la casa di Carrie e Big nel film è apparsa al meglio che mai. Ogni singola location, infatti, è stata arredata in grande stile. Lampadari, tessuti, divani e ovviamente la bellissima cabina armadio di Carrie sono state arredate con un gusto impeccabile. Lo stile nel telefilm cult ambientato nella Grande Mela è stato praticamente tutto e anche le case, appartamenti e loft, del movie sono state curate con attenzione e accessoriate con complementi di design da favola. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sulla casa di Carrie e Big ma anche su quelle delle altre amiche della protagonista.

    È stata grande l’attesa per l’uscita del film Sex and the City 2: tante le immagini divulgate in anteprima e le storie che avrebbero potuto caratterizzare l’ennesimo successo, questa volta in scena al cinema. Eppure, tra gli amori ricercati, rifiutati e desiderati, tra cocktail fruttati e soprattutto abiti di alta moda, ecco spuntare anche diversi complementi di design. Ebbene sì, anche l’arredamento ha fatto la sua parte nel film, proprio come le quattro amiche. Ovviamente, la prima casa ad attirare l’attenzione dei fan è quella di Carrie e Big, che tra salotti dai toni caldi, arricchiti con poltrone oversize e lampade da terra, e cucine minimal, ha richiamato fortemente l’attenzione per via soprattutto dell’iconica cabina armadio da sogno, sempre piena di vestiti e accessori meravigliosi, praticamente un vero vaso di Pandora.

    Nel dettaglio, nell’appartamento di New York di Sex and the City troviamo un soggiorno davvero splendido e rilassante, composto da poltroncine beige e un bel divano blu notte di Montauk Sofa. La cucina, sebbene poco utilizzata dalla coppia, vanta piastrelle molto chic di un raffinato color acquamarina, mentre la sala da pranzo è particolarmente impreziosita da un pregiato lampadario di design in vetro soffiato. In molte zone della casa le pareti sono rivestite con carta da parati firmate Cole & Son, mentre tra i tappeti è possibile imbattersi nella zona giorno in uno splendido esemplare stile floreale di Marni.

    Anche le case di Charlotte, Miranda e Samantha vantano pregiati complementi di arredo chic. Per la prima è stata selezionata una carta da parati sui toni del rosa e del bianco di Ralph Lauren Home, mentre è più easy e classica la cucina di Miranda, proprio come il suo stile d’abbigliamento. Samantha, invece, preferisce il minimal e lo si denota in particolar modo dal suo ufficio, tinto di bianco e nero, sia sulle pareti sia sui mobili. Volete rivedere tutti i complementi di arredo di Sex and the City 2? Allora sfogliate la gallery ed entrate nelle case delle protagoniste del film.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCinemaDesignSex And The City

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI