Sex and the City 2: jeans Closed di Sarah Jessica Parker

Sex and the City 2: jeans Closed di Sarah Jessica Parker
da in Cinema, Designer, Donna, Jeans, Moda, Sarah Jessica Parker, Sex And The City
Ultimo aggiornamento:

    I jeans di Closed sono già un must have tra tutte le fashion addicted: tutto merito di Sarah Jessica Parker, che in occasione di Sex and the City 2, dove veste i panni di Carrie Bradshaw, ha sfoggiato un modello di questi pantaloni in denim che e’ già un cult per le donne di tutto il mondo. Un successo talmente importante che il fashion brand ha deciso di dedicare alla protagonista del film più glamour di tutti i tempi uno speciale lavaggio, che tutte le fashion addicted, che amano la saga delle quattro amiche di New York, potranno indossare nella loro quotidianità.

    I jeans del momento, che tutte le fashion addicted vogliono indossare, sono i Pedal Pusher di Closed: un denim cult diventato tale perché visto su Sarah Jessica Parker sul set del film Sex and the City 2, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 maggio 2010 (un appuntamento da non perdere e da segnare in agenda!).

    Questo particolare modello di jeans strappati, candeggiati e resi ancora più glamour da Patricia Field, la stylist di Sex and the City che ci ha regalato look indimenticabili, piace moltissimo alle donne di tutto il mondo, che vogliono assolutamente averlo nel loro guardaroba. Ed ora e’ possibile.

    Closed ha pensato ad una limited edition di un nuovo lavaggio denim, che in onore dell’attrice del film prenderà il nome di Sarah’s Wash: questi pantaloni con questo particolare lavaggio saranno, pero’, disponibili solamente in occasione delle serate “Closed Denim Lovers Nights“, che si tengono in 7 location europee (purtroppo a Milano si e’ già tenuto il 6 maggio scorso…).

    Immagini prese da:
    www.fashiontimes.it
    www.denimology.com
    .

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDesignerDonnaJeansModaSarah Jessica ParkerSex And The City
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI