NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sex and the City 2: armadio di Carrie in vendita

Sex and the City 2: armadio di Carrie in vendita
da in Cinema, Donna, Look Star, Moda, Sex And The City
Ultimo aggiornamento:

    Sex and the city 2

    Alzi la mano chi non vorrebbe avere un armadio alla Sex and the City? Sfidiamo ogni donna che abbia amato anche una sola puntata del telefilm o abbia visto anche solo una volta il film a non aver desiderato di avere un guardaroba uguale a quello di Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker. Ora questo sogno potrebbe diventare realtà: i capi di abbigliamento presenti nel favoloso armadio della nostra cara Carrie potranno essere acquistati da tutte le appassionate della serie televisiva, che presto potranno rivedere le quattro amiche di New York sul grande schermo.

    Il prossimo 28 maggio 2010, infatti, tornano sul grande schermo le ragazze di Sex and the City, con il sequel del film che ha tenuto bloccate alla poltrona del cinema le fashion addicted del mondo: una nuova avventura glamour e fashion che non potremo assolutamente perderci per nessuna ragione al mondo.

    Se anche voi volete essere belle, chic e alla moda come le quattro amiche di Sex and the City, ecco un’opportunità per poter sfoggiare lo stile di Patricia Field, la stylist che da tantissimo tempo ci delizia con le sue creazioni, indossate dalle protagoniste. Ora quegli abiti, quei look saranno in vendita online.

    I migliori marchi di moda con i look più interessanti sfoggiati dalle protagoniste potranno essere acquistati: se anche voi volete essere eleganti e impeccabili, vi basterà andare sul sito internet del film e fare i vostri acquisti.

    Immagine presa da:
    www.trendencias.com.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLook StarModaSex And The City
    PIÙ POPOLARI