Settimana Moda Milano A/I 2011-2012: commenti sulle sfilate del giorno

Settimana Moda Milano A/I 2011-2012: commenti sulle sfilate del giorno
da in Designer, Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Si è da poco chiusa la quinta giornata di sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2011/2012: finora non possiamo dire di essere rimaste deluse da quanto ammirato sulle passerelle del capoluogo lombardo. Da mercoledì ad oggi moltissimi i grandi nomi che hanno calcato il palcoscenico. Il calendario di Milano Moda Donna A/I 2011-2012 ci ha regalato finora dei capi e degli accessori assolutamente glamour, che andranno sicuramente ad impreziosire i nostri look autunnali ed invernali. Vediamo cosa ci ha riservato questa domenica di sfilate…

    Cominciamo con Laura Biagiotti, che per l’autunno-inverno 2011/2012 si rifà ad un tema decisamente caro ed importante, che ci accompagnerà in questo 2011: il patriottismo, erede dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, rivive nei colori scelti dalla designer, che scende in passerella con la bandiera italiana. Il tricolore trionfa anche nel mondo della moda.

    Brioni ci propone poche tonalità basic, con capi nei quali i dettagli e i particolari sono i grandi protagonisti. Non mancano, ovviamente, i tocchi di colore, in abiti da sera decisamente glamour e femminili. La donna di Dolce&Gabbana per l’autunno-inverno 2011/2012 ci stupisce per i suoi abiti leggeri, fluttuanti, che, con le stelle stampate su tonalità diverse, rendono una star ogni donna.

    Stile bon ton, con qualche tocco più aggressivo per Marni, che ci delizia con i suoi tubini. Concludiamo con Salvatore Ferragamo, che per l’autunno-inverno 2011/2012 propone una donna assolutamente sublime.

    Voi quale avete apprezzato di più? :)

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI