Settimana della Moda maschile di Parigi A/I 2012/2013, foto della sfilata di Hermes

Settimana della Moda maschile di Parigi A/I 2012/2013, foto della sfilata di Hermes

    La maison di moda francese Hermes ha portato tutta la sua eleganza sulla passerella di Paris Fashion Week, la kermesse parigina che in questi primi giorni dell’anno nuovo ci ha presentato le migliori collezioni di moda maschile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Numerosissimi i marchi di moda che fino alla giornata di ieri sono andati in scena con le loro linee, ricche di gustosi trend che i maschietti, inevitabilmente, andranno ad indossare nella prossima stagione fredda. Oggi la moda uomo lascia il passo a quella femminile con Paris Haute Couture P/E 2012, ma c’è ancora un po’ di tempo per il guardaroba maschile!

    Nel calendario della Settimana della Moda Maschile A/I 2012/2013 di Parigi non poteva mancare un nome importante come quello di Hermes, sinonimo di eleganza e stile, per capi di abbigliamento e accessori davvero stilosi e di gran classe. E il fashion brand non si è smentito nemmeno in questa occasione, proponendoci tutta una serie di creazioni irresistibili.

    Anche per il marchio di moda francese Hermes le tonalità scure saranno da prediligere nel guardaroba maschile della prossima stagione fredda: l’autunno-inverno 2012/2013 della maison di moda francese è infatti all’insegna del nero, del blu notte, con qualche tocco di rosso bordeaux, per dare un po’ di vitalità ad una collezione di moda davvero molto intrigante.

    La linea di moda maschile del fashion brand francese si compone di splendidi completi, molto eleganti e chic, impreziositi dall’immancabile cravatta. Ovviamente non possono mancare delle soluzioni più casual, con la giacca di pelle nera, quella da biker, che sembra essere il capo must have del prossimo autunno-inverno 2012/2013. E indovinate un po’ come saranno le borse? Ovviamente oversize!!!!

    330

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI