Serpian, accattivanti intrecci per le borse dell’estate 2011

Serpian, accattivanti intrecci per le borse dell’estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    serpian mosaico intrecciato grigio

    Serapian è un noto brand di moda milanese che per la prossima stagione primavera-estate ha scelto di puntare su una particolare lavorazione della pelle ovvero l’intreccio, un espediente capace di dare ariosità e stile ai modelli della nuova collezione. Questi esclusivi accessori, che fanno parte della collezione denominata Mosaico, nascono dalla sapienza degli artigiani della maison che li realizzano a mano con rigore e maestria seguendo un raffinato motivo geometrico.

    Per la primavera-estate 2011 Serpian gioca con gli intrecci dando vita all’esclusiva linea denominata Mosaico che si lascia ispirare dai temi dell’arte e dell’architettura ed unisce al suo interno design essenziale, materiali di altissima qualità e grande sapienza artigianale.

    I modelli di borse di questa collezione creata per la primavera-estate 2011 sono tutti caratterizzati da forme semplici ed essenziali che diventano esclusive grazie a questa particolare ed accattivante lavorazione capace di creare raffinati giochi visivi che conferiscono ai modelli un fascino unico.

    Il modello di punta della linea è una borsa soffice dalla linea morbida ed elegante che possiede la classica forma hobo ed è realizzata in nappa e capretto; un modello sofisticato ma al contempo pratico ed attuale, perfetto per qualsiasi momento della giornata.

    I modelli della nuova collezione Mosaico di Serpian sono in vendita a prezzi compresi tra i 700 euro della versione in nappa bianca ai 780 della versione bicolore, per un effetto ancora più intrigante e sorprendentemente chic.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI