Sermoneta gloves collezione 2010, un vezzo d’altri tempi con lo stile di oggi

Sermoneta gloves collezione 2010, un vezzo d’altri tempi con lo stile di oggi
da in Accessori Moda, Eventi Roma, Guanti, Londra, Accessori Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sermoneta gloves

    I guanti sono non solo un accessorio utile per proteggere le nostre mani da gelo invernale, ma, con l’arrivo della primavera, diventano soprattutto un vezzo ed un elemento di stile. Sermoneta gloves, brand di lusso italiano leader del settore, lo sa bene e realizza sempre nuove collezioni che incantano ogni volta gli appassionati di questo accessorio. Sermoneta gloves nelle sue collezioni esprime sempre stile esclusivo e speciale in cui si rispecchia tutta l’artigianalità e l’alta tradizione sartoriale grazie a cui vengono realizzati tutti gli esemplari.

    Ogni nuova collezione presenta i grandi classici, must irrinunciabili per tutti gli estimatori di questo accessorio e del brand, e proposte in linea con le ultime tendenze del momento. Attraverso 28 fasi di lavorazione attenta e scrupolosa prende vita ogni singolo di guanti che, proprio in tal senso, racchiude in se tutta la maestria degli artigiani che lo hanno creato.


    Per la collezione 2010 Sermoneta propone una palette di colori davvero ampia che spazia da toni neutri e naturali a colorazioni pastello fino ad arrivare a tinte accese e vistose. L’ampia gamma di colori è una delle caratteristiche che hanno reso celebre il brand in grado, in tal modo, di realizzare realmente modelli adatti ad ogni occasione.

    Il brand, partito da un primo laboratorio artigianale a Roma negli anni ‘60, oggi è presente nelle principali città del mondo come Milano, Venezia, New York, Chicago, Vienna, Tokyo, Nagoya, Osaka, Mosca ed ha aperto, proprio in queste settimane, uno nuovo store monomarca a Londra, in attesa delle due prossime aperture di Parigi e Monaco.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventi RomaGuantiLondraAccessori Primavera 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI