Sermoneta Gloves, tutte le foto della collezione primavera-estate 2011

Sermoneta Gloves, tutte le foto della collezione primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, Guanti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sermoneta Gloves rappresenta un vero e proprio simbolo dell’artigianato Made in Italy e della sua grandissima qualità nel mondo sin da quando negli anni ’60 Giorgio Sermoneta aprì a Roma il suo primo laboratorio ed il primo negozio specializzato in guanti in piazza di Spagna. Da quel giorno Sermoneta gloves è divenuto un marchio dell’eccellenza italiana amato in tutto il mondo capace di proporci sempre accessori esclusivi e di grande gusto come per la collezione primavera-estate 2011 che oggi voglio mostrarvi nel dettaglio.

    Ogni anno Sermoneta gloves realizza una gamma davvero ampia di modelli per permettere ad ognuno di trovare il capo più adatto al proprio stile. Proprio è per questo il noto brand realizza creazioni che si lasciano impreziosire da raffinati intarsi, applicazioni di strass e perline, romantici fiocchi, bottoni gioiello e tanto altro ancora e sono realizzati sempre con le materie prime più pregiate.

    Nella nuova collezione Sermoneta Gloves P/E 2011, cui vi abbiamo già accennato qualche tempo fa, ci sono modelli accattivanti ed esclusivi capaci di unire sapore retrò con tutto il fascino di uno stile contemporaneo e trendy che interpreta le principali tendenze di stagione.

    Il successo di questi guanti è confermato non solo dalla grande varietà di modelli ma anche dal fatto che sempre più celebrities si affidano al fascino di Sermoneta da Madonna ad Annie Leibovitz, da Naomi Campbell a Meg Ryan, da Martina Stella a Michelle Hunziker. Impossibile dimenticare poi la bella Angelina Jolie per la quale Sermoneta ha realizzato dei modelli esclusivi per il film The Tourist.

    A seguire nella nostra gallery le immagini dei modelli creati per la primavera-estate ma anche alcuni dei modelli più caldi ideati per i mesi più freddi di questo 2011.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaGuantiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI