Sermoneta Gloves su Facebook tra news e curiosità

Sermoneta Gloves su Facebook tra news e curiosità
da in Accessori Moda, Facebook, Guanti, Internet Style
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già parlato di Sermoneta gloves, azienda leader nella produzione di guanti, qualche tempo fa ma oggi torniamo a parlarne perché il noto brand italiano sbarca su Facebook con la realizzazione di una pagina ufficiale dedicata. All’interno di questo spazio è possibile trovare spunti, notizie e curiosità sul marchio e sulle collezioni Sermoneta. Inoltre il brand arriva anche sugli smartphone con la creazione di un bar-code dedicato che permette di scaricare sul proprio telefono informazioni e curiosità.

    Tra le principali news disponibili al momento sul gruppo Facebook la collaborazione con il set del film “The Tourist”, girato in questi giorni a Venezia. In occasione delle riprese per la protagonista, la bellissima Angelina Jolie, sono stati realizzati 40 paia di guanti personalizzati, già visibili in alcuni scatti del backstage.

    Altra interessante news è quella relativa alla collaborazione con il programma televisivo Zelig il cui cast al completo indosserà guanti Sermoneta per la coreografia di chiusura della puntata finale dello show.

    Inoltre sono presenti nelle pagine del gruppo tutte le immagini delle nuove collezioni uomo, donna e golf per uno stile sempre impeccabile. Basta dunque diventare fan della pagina per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità del brand.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFacebookGuantiInternet Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI