Sermoneta Gloves collezione P/E 2011

Sermoneta Gloves collezione P/E 2011
da in Accessori Moda, Donna, Guanti, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sermoneta Gloves è una vera icona in fatto di guanti; i suoi modelli hanno fatto la storia del costume vestendo le mani delle donne e degli uomini più celebri di tutto il modo. Forte di questa sua tradizione tanto illustre la griffe presenta la nuova collezione primavera-estate 2011 giocando molto sulla raffinatezza del bianco e su modelli sapore retrò ma dal fascino contemporaneo che sapranno certamente conquistare gli appassionati della maison e non solo.

    Per la prossima primavera-estate Sermoneta Gloves ci propone guanti pratici e moderni, pensati per essere eleganti in ogni occasione: dal giorno alla sera, dallo sport al tempo libero.

    Per la donna la nota maison unisce il macramè, l’oro e il traforato con le diverse lavorazioni del capretto cui si aggiungono anche fiocchetti, ruches, cuori di pizzo e laccetti, tutti dettagli di stile raffinati e femminili che creano combinazioni assolutamente esclusive.

    Una collezione, che sarà in vendita da marzo presso le boutiques Sermoneta Gloves, davvero completa che propone per le donne più sportive propone modelli in suede forato beige decisamente chic, mentre per le più metropolitane offre un’ampia gamma di guanti a mezze dita come accessorio irrinunciabile della nuova stagione, piccolo vezzo e segno distintivo

    La palette di colori di questa nuova collezione Sermoneta Gloves si affida prevalentemente ai toni del bianco ma non dimentica ne delicate e raffinate tonalità pastello, ne cromie più vivaci e intense del giallo e del bordeaux.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaGuantiAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI