Sergio Rossi: scarpe P/E 2011 di Gwyneth Paltrow, zeppe vertiginose!

Sergio Rossi: scarpe P/E 2011 di Gwyneth Paltrow, zeppe vertiginose!
da in Donna, Gwyneth Paltrow, Look Star, Moda, Scarpe, Stilisti, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    sergio rossi gwyneth paltrow

    La splendida Gwyneth Paltrow ci mostra la moda di Sergio Rossi, un grandissimo shoes designer che è lieto di realizzare vere e proprie opere d’arte che le donne di tutto il mondo vorrebbero indossare ai loro piedi. Anche se il modello che vi presentiamo oggi è forse un po’ troppo anche per le fashion addicted più convinte: come fa Gwyneth Paltrow a camminare su quelle scarpe dalle zeppe assolutamente vertiginose? Sergio Rossi con questo modello di scarpe ha assolutamente esagerato con le altezze. Che ne dite, voi riuscireste mai a camminare su quei trampoli?

    La bella Gwyneth Paltrow non riesce proprio a resistere al fascino del Made in Italy: del resto non è facile per nessuna donna dire di no alle creazioni che i fashion designer ci propongono ogni stagione. Gwyneth Paltrow è stata la testimonial di Tod’s, marchio di moda di proprietà di Diego della Valle. Lei l’italiano lo mastica davvero bene. Almeno dal punto di vista della moda. E ce lo dimostra con questo modello di shoes di Sergio Rossi.

    L’attrice è stata immortalata mentre stava presentando la sua biografia, dal titolo “My Father’s Daughter“, che significa Figlia di mio padre. Per chi non lo sapesse suo padre è il regista Bruce Paltrow, mentre la madre l’attrice Blythe Danner.

    Una famiglia d’arte, dal momento che anche il fratello, Jake Paltrow, è un regista. E chi va a sposare lei? Ovviamente un artista, ovvero il cantante dei Coldplay, Chris Martin.

    Per questa importante occasione, ecco che la bella Gwyneth Paltrow ci ha mostrato un paio di zeppe in camoscio, con tacco di legno della collezione primavera-estate 2011 di Sergio Rossi. Io non riuscirei mai a portarle e a camminarci sopra. E voi? Le comprereste?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGwyneth PaltrowLook StarModaScarpeStilistiscarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI