Sergio Rossi, nuovo Concept Store nel cuore di Roma

Sergio Rossi, nuovo Concept Store nel cuore di Roma
da in Boutique, Designer, Eventi, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    sergio rossi concept store

    La capitale si prepara ad affrontare lo shopping natalizio avvalendosi di un nuovo Concept Store Sergio Rossi. Uno spazio dall’arredamento estremamente curato ed accogliente. La nuova boutique si ispira alla linea di una scarpa col tacco a spillo. Aspettando la ormai imminente apertura del flagship store Gap a Milano, la meta più chic rimane il nuovo Concept Store Sergio Rossi.

    Il nuovo flagship store Sergio Rossi si trova a Piazza di Spagna, 80 mq in una location davvero eccezionale per un brand altrettanto meritevole.

    Il brand italiano tanto amato dalle celebrities ha diviso lo store in due parti, una più aperta ai visitatori e l’altra più raccolta.

    Di fronte alla scalinata di Piazza di Spagna, la facciata del 18° secolo ci offre quattro splendide vetrine contenenti le iconiche scarpe, sogno di tante shoes addicted.

    Nella parte più aperta alle visitatrici c’è un grande specchio circolare, alcuni luminosi espositori a forma di cubo realizzati in ottone e una dormeuse di velluto rosso.

    La parte più riservata ricorda un boudoir dove le amanti del brand possono provare le lussuose calzature in tranquillità.

    I pavimenti sono in marmo bianco e nero e le lampade da terra e le lampadine in ottone sono appese al soffitto.

    Una volta ammirati gli abiti di Michele Miglionico per celebrare il restauro del film “La Dolce Vita”, viene davvero voglia di completare l’outfit con un paio di Sergio Rossi col tacco a spillo.

    Uno store dove si respira lusso, tra sandali, pump e stivali da sogno.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerEventiShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI