Sergio Rossi, non solo scarpe per la P/E 2011

Sergio Rossi, non solo scarpe per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Scarpe, Accessori Primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La nota griffe Sergio Rossi è conosciuta come uno dei nomi più amati ed apprezzati per la realizzazione di calzature accattivanti e femminili, sfoggiate molto spesso da celebrities e donne illustri. Oggi però voglio mostravi come all’interno della collezione ideata per la prossima primavera-estate 2011 prendono forma, insieme a splendide scarpe scultura di ispirazione classica, degli accessori davvero particolarissimi tutti da scoprire.

    Per la prossima stagione calda Sergio Rossi ha deciso di stupire non solo con le sue calzature sempre accattivanti e glamour ma anche con accessori davvero unici nel loro genere.

    La nota griffe, infatti, in un vero e proprio tripudio di ottone ed accessori scultura realizza delle creazioni davvero particolarissime come, ad esempio, una sorta di fascia-reggiseno assolutamente unica realizzata in pelle e metallo dorato.

    A questo si aggiungono poi anche una sorta di panciera o ancora una collana-collare e delle polsiere davvero esclusive, ma non mancano nemmeno pochette a tema ed, ovviamente, scarpe con dettagli in ottone per una collezione assolutamente esclusiva e sorprendente.

    Cosa non si inventerebbero i nostri amati designers pur di stupirci. Alcuni accessori di questa collezione possono essere interessanti dettagli di stile ma talvolta, però, si rischia di sconfinare, a mio parere nel ridicolo. Non credete?!

    Scopriamo insieme attraverso le immagini della nostra gallery alcune delle particolarissime creazioni che compongono questa collezione firmata Sergio Rossi assolutamente unica nel suo genere.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeAccessori Primavera 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI