Serena Rossi: i look da Un Posto al Sole a Detto Fatto [FOTO]

I look di Serena Rossi sono proprio come lei: semplici, puliti e casual. È l’artista del momento, con una biografia che racconta le sue tappe lavorative, da Frozen a un Posto al Sole fino a Detto Fatto. Tra film e canzoni folk cura anche molto i suoi outfit: ecco le foto dei look di Serena Rossi.

da , il

    I look di Serena Rossi sono sotto la lente d’ingrandimento: la conduttrice di Detto Fatto, con un passato in Un Posto al Sole e tantissimi altri lavori, è una delle donne più apprezzate della televisione italiana. È giovane, è una bella ragazza dalla faccia pulita e dalle grandi doti e quindi non c’è da stupirsi se in tanti la vogliono nei loro show e in moltissimi la seguono. Proprio per questi motivi i look star dell’attrice, presentatrice, cantante e doppiatrice napoletana interessano e ispirano molte donne. E allora scopriamoli tutti e vediamo quali sono i look di Serena Rossi.

    Prima di addentrarci nel suo guardaroba, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e carriera. La biografia di Serena Rossi è piuttosto lunga perché la giovane artista si è data molto da fare nel campo dello spettacolo. Nata da una famiglia di musicisti, ha sempre coltivato la passione del canto ma anche quella della recitazione. Il grande successo è arrivato con Un Posto al Sole: Serena Rossi ha ricoperto il ruolo di Carmen Catalano. In seguito ha anche inciso dei pezzi che ha raccolto in un EP intitolato Amore Che: le canzoni di Serena Rossi hanno un forte spirito folk.

    Sempre sul set della soap opera napoletana ha conosciuto il suo futuro marito Davide Devenuto, al quale è legata dal 2008, dal quale ha avuto un figlio nel 2016: Diego Devenuto.

    L’attrice ha lavorato come anche doppiatrice: molti associano Serena Rossi a Frozen perché l’artista ha prestato la sua voce ad Anna e ha interpretato alcune canzoni del film insieme a Serena Autieri.

    Nel 2014 ha vinto la quarta edizione del talent Tale e quale show e nel 2017 ha lavorato con i Manetti Bros e Morelli. Il film di Serena Rossi si chiama Ammore e malavita ed è stato presentato al festival del Cinema di Venezia 2017, che ha segnato il suo grande debutto sul red carpet.

    In laguna si è mostrata al top della forma e per la sua prima apparizione a Venezia ha scelto uno straordinario abito rosso in macramé con ricamo a traforo di Mario Dice.

    Il rosso è sicuramente uno dei colori che meglio le si addice, ma lo è ancor di più il giallo intenso, che usa spesso nelle sue trasmissioni e apparizioni televisive. Da bellezza mediterranea quale è, Serena Rossi (altezza 1.68 e età 32 anni) sa bene che curare il proprio outfit è fondamentale e comunicare con le sue fan lo è altrettanto. Proprio per questo motivo cura un suo blog dove mostra i suoi look e svela i brand che indossa.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire più da vicino tutte le foto dei look di Serena Rossi.