Sequoia Paris, le borse primaverili create da Pierre Hardy

Sequoia Paris, le borse primaverili create da Pierre Hardy
da in Accessori Moda, Borse, Stilisti, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    sequoia paris

    Sequoia Paris è un brand che grazie alla creatività di Pierre Hardy sorprende sempre con creazioni eleganti e assolutamente contemporanee che uniscono la tradizione di accessori di elevata fattura con uno stile innovativo ed altamente accattivante. Proprio in tal senso si pongono le nuove borse che compongono la collezione primavera-estate 2011 della griffe che racchiude accessori dalle linee semplici e dalle forme morbide rese attuali da dettagli e tonalità sempre nuovi.

    La nuova collezione Sequoia Paris, nata dalla creatività di Pierre Hardy, si compone di tre esclusivi modelli pensati per soddisfare i gusti e le esigenze delle donne più diverse.

    Primo tra questi il modello Downtown che unisce bellezza e praticità e si caratterizza per i colori intensi ed accattivanti; una borsa davvero particolare che unisce un’eleganza sobria e un tocco sportivo ed è disponibile in due variati ugualmente interessanti, ovvero in pelle o nel più moderno e coloratissimo pvc.

    A questa si aggiunge la pochette Hot, modello continuativo della griffe caratterizzato da uno stile sexy e glamour e proposto per la prossima estate in colori iridescenti dal mood “disco”.

    Infine, Sequoia Paris presenta per la prossima primavera la borsa Kayan, modello cult di questo autunno-inverno, creata per la stagione calda in una variante in nappa morbidissima e in canvas per un look davvero raffinato.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseStilistiBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI