Sephora presenta una collezione di make-up per pelli scure

Sephora presenta una collezione di make-up per pelli scure
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    sephora black up

    Sephora è uno dei più celebri punti di riferimento nel mondo della cosmesi perché non solo propone all’interno dei suoi punti vendita i prodotti delle più note e rinomate case cosmetiche ma anche perché offre linee di prodotti assolutamente esclusive capaci di soddisfare le esigenze anche della clientela più esigente. Ultima, solo in ordine di tempo, tra le commercializzazioni del brand è l’innovativa linea Black-up, una collezione di cosmetici interamente dedicata a donne dalla pelle scura che molto spesso hanno difficoltà a trovare i prodotti ideali per il loro incarnato.

    In una realtà sempre più multietnica e variegata si fa sempre più presente l’esigenza di soddisfare i bisogni di fototipi molto diversi tra loro ed è proprio in questo contesto che nascono prodotti come quelli della nuova linea Black-up Paris immessa sul mercato italiano da Sephora.

    Dopo avervi mostrato la linea di intimo creata da Marc&Spencer denominata Nearly Naked Collection pensata per offrire ad ogni donna la lingeria nude ideale per ogni carnagione, oggi vi voglio parlare di questa esclusiva linea di make-up venduta da Sephora appositamente per chi ha la pelle scura che include prodotti per il trucco a 360°.

    Un’idea davvero interessante che risolverà i problemi di molte donne che fino ad oggi non riuscivano a trovare le colorazioni adatte al loro incarnato.

    A rendere ancora più utile ed esclusiva questa linea la scelta di realizzare prodotti che tendono ad illuminare il viso ed a minimizzare le lucidità generate dall’ingrassamento della pelle, due problematiche ben note a chi ha una pelle scura.

    A comporre la collezione un immancabile fondotinta fluido, disponibile in ben undici nuances, una cipria opacizzante, tantissimi ombretti dai colori intensi ed accattivanti, disponibili in versione matt e shimmer, otto matite occhi, un mascara, realizzato in quattro diverse nuances, ed infine una vasta gamma di splendidi rossetti.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI