Sensuali e raffinate le giarrettiere di Florrie Mitton

da , il

    Le preziose giarrettiere di Florrie Mitton

    La giarrettiera è uno di quei capi di lingerie ormai dimenticato nella vita di tutti i giorni ma che resta uno vero immancabile nel giorno delle nozze. Dato che dunque diventa simbolo di un giorno davvero speciale è necessario che anch’essa diventi preziosa e ricercata e possibilmente sartoriale. Florrie Mitton crede pienamente in questo ed infatti realizza veri gioielli, capi di lingerie preziosi e leziosi che sanno giocare in modo raffinato con la sensualità e la femminilità di ogni donna.

    La gamma di giarrettiere creata da Florrie Mitton è tutta realizzata con materiali preziosi e raffinati come eleganti rasi di seta, leggiadri chiffon e tulle, raffinati nastri di seta, delicati ciondoli.

    La collezione comprende diversi modelli dal fascino vintage alcuni dei quali sono ispirati al mondo di Alice in Wonderland con le sue atmosfere magiche, stravaganti ed eteree.

    Le giarrettiere Florrie Mitton sono veri e propri capi di lusso che grazie a materiali pregiatissimi sembrano quasi creazioni d’epoca che hanno attraversato le mode ed il tempo per presentari a noi in tutta la loro sublime ed immutata bellezza ed accompagnarci in un momento così importante.